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Spedizioni e Resi

Contattaci al numero 3317456156 

 

SPEDIZIONE

La merce verrà consegnata presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine tramite corriere BRT.

Non sono previste altre forme di consegna.

E’ possibile per il corriere consegnare la merce a un Fermo Point, ma tale eventualità deve essere scelta dal cliente direttamente in fase di consegna tramite numero spedizione.

E’ possibile pagare in contrassegno (per importi inferiori a euro 150,00) o anticipatamente tramite Paypal, Carta di credito oppure Bonifico bancario.

Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3 euro su tutto il territorio nazionale, per qualsiasi importo dell'ordine. Il corriere accetta soltanto contanti, non è possibile pagare con bancomat o carta di credito alla consegna, pertanto si consiglia di preparare l'importo esatto.

Il corriere affidatario è BRT sia sul territorio italiano che estero.

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna previsti sono di 24 ore per la maggior parte delle località italiane. Le isole e alcune località del sud Italia necessitano di 48 ore per la consegna. All'estero tempi di consegna sono stimati intorno ai 5/10 giorni LAVORATIVI per la maggior parte dei paesi

L'ammontare esatto del costo di spedizione viene sempre indicato separatamente nel carrello. Non ci saranno costi aggiuntivi una volta concluso l'ordine. Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.

La spedizione è gratuita per l'Italia ordinando almeno €30,00 di merce, per il territorio estero l’importo viene calcolato al checkout ed è variabile a seconda delle zone, ma non è prevista la spedizione gratuita per nessun importo in caso di consegna all’estero.

È possibile verificare la spedizione del proprio ordine tramite il numero di tracking che viene inviato regolarmente via email al momento della spedizione.

 

CONSEGNA

La consegna è a cura di BRT. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.

Per la tutela del consumatore si richiede espressamente a quest’ultimo di accettare sempre ogni plico per il tramite del “diritto di riserva” da comunicarsi al corriere all’atto della consegna.

Non si accetteranno reclami relativi a malfunzionamenti, mancanze o altri disagi causati dal corriere durante le fasi del trasporto e della consegna qualora il plico/hi sia/siano stato/i accettato/i senza il diritto di riserva comunicato al corriere stesso.

 

DIRITTO DI RESO

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla procedura indicata su MODULO RIMBORSO, che può essere richiesto tramite mail ordini.storelollo@gmail.com oppure tramite whatsapp 3317456156

Per usufruire del reso di un articolo acquistato sul sito lollocaffeonline.it è necessario effettuare la restituzione entro 10 giorni a partire dalla data della ricezione del pacco, salvo che la merce sia stata consegnata al Vettore, dal medesimo Utente, incompleta o danneggiata. In tal caso, Dical SRL informerà immediatamente il Consumatore dei difetti riscontrati sui prodotti e dell’impossibilità di accettare il reso. La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.

Per i resi si potrà scegliere se ottenere il rimborso o un codice promozionale del valore degli articoli restituiti, al netto degli eventuali costi di spedizione.

Una volta che il prodotto inviato sarà stato ricevuto in sede, effettueremo il rimborso entro 15 giorni lavorativi. I rimborsi saranno erogati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

In caso di pagamento con contrassegno bisognerà indicare sul modulo di reso l’IBAN su cui accreditare l’importo.

All’ utente sarà rimborsato solo il prezzo effettivo dei prodotti resi, non saranno quindi restituiti i costi di spedizione.

Per effettuare un reso potrai contattare autonomamente un corriere a tua scelta e organizzare la spedizione dei prodotti, da inviare insieme al modulo di reso ricevuto all’interno del pacco, all’indirizzo:

DICAL SRL

VIA ABATE LUIGI MINICHINI 11

80039 SAVIANO (NA)

NB: Per i prodotti in saldo o acquistati tramite codice sconto NON sarà possibile effettuare una richiesta di reso.

ATTENZIONE: Non è assolutamente possibile rendere le confezioni aperte. Se la confezione risulterà aperta non sarà possibile accettare il reso ed il processo di restituzione del pagamento non sarà validato.

 

RICHIESTA FATTURA

L’emissione della Fattura è possibile solo qualora il cliente in fase di check-out selezioni la casella RICHIEDI FATTURA e autonomamente compili i campi necessari per l’emissione della stessa.

Non è possibile richiedere successivamente fattura.

Si precisa che nel caso in cui i dati di fatturazione indicati risultino incompleti o errati, la società provvederà ad inoltrare una mail di richiesta integrazione anagrafica entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.

Qualora il problema non trovasse risoluzione entro 10gg dalla ricezione dell'ordine, la società non emetterà la fattura richiesta, lasciando come documento di vendita definitivo il corrispettivo standard

 

ALTRE INFORMAZIONI

Dical srl non potrà essere ritenuta responsabile qualora non riesca ad evadere l’ordine o ad adempiere ad altre prestazioni cui è obbligata a causa di eventi al di fuori del proprio controllo (c.d. “cause di forza maggiore”) (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, blocchi dell’attività produttiva imposti da provvedimenti legislativi o amministrativi, epidemie, scioperi, eventi atmosferici di grave portata, incendi, inondazioni, terremoti, guerre, provvedimenti e decreti governativi, scarsità di energia elettrica o di mezzi di trasporto e altri simili eventi al di fuori del controllo), anche se tali eventi impediscano o ritardino l’attività del corriere incaricato della consegna del prodotto ordinato, fermo restando che Dical srl farà tutto quanto il necessario per prevenire o ridurre qualsiasi ritardo.

La presente disposizione non pregiudica i diritti del Cliente derivanti dalla legge ed in particolare il suo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per cause di forza maggiore.

I prezzi di vendita dei prodotti, le spese di spedizione e le modalità di pagamento sono quelle riportate nel Sito. I prezzi di vendita dei prodotti sono espressi in Euro e includono l’IVA, non includono invece le spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto.

Dical srl si riserva il diritto di modificare i prezzi riportati sul Sito in qualsiasi momento; in ogni caso, la modifica dei prezzi non si applicherà ai prodotti oggetto di ordini già confermati e pagati dal cliente.

In nessun caso Dical srl potrà essere ritenuto responsabile per eventuali variazioni di prezzo. 

Per ogni informazione inerente alle presenti, gli interessati potranno contattare il Servizio Clienti nei seguenti modi:

- tramite  3317456156

- compilando il modulo di assistenza: https://www.lollocaffe.it/assistenza-e-commerce/

 Il Servizio Clienti risponderà non appena possibile.